
SaraBattaglia: For bag lovers only!
Il giorno più atteso/più temuto dell’anno è arrivato! San Valentino è infatti una di quelle occasioni che dividono il genere femminile tra fidanzatine eccitate e single inacidite. Solo due sono le cose che possono rendere felici entrambe le parti in egual misura: i dolci e lo shopping. Sorvolando sulla prima tentazione, conviene invece concentrarsi sulla seconda.
Le creazioni in pelle di Sara Battaglia sono la seduzione fatta a borsa: sexy, chic, rosso passione… La Ciao Bag ad esempio è la borsa giusta per chi sta dicendo “hello” a una nuova relazione ma anche per chi vuole urlare “bye” a un ex. La Lady Me invece, con il suo manico a forma di fiocco stilizzato, assomiglia a un pacchetto pronto da scartare sia che venga regalato dal tuo lui sia che venga acquistato come premio di autoconsolazione. Che dire poi dell’iconica Teresa formato clutch? Non vedrete l’ora di sventolare quelle divertenti frange ballando sul dance floor abbracciate al vostro amore oppure scatenandovi con le amiche.
Insomma, che stiate per affrontare questo 14 Febbraio in coppia o scoppiati, non dimenticatevi che c’è sempre l’anno prossimo per sognare un San Valentino da favola. Intanto però forse conviene farsi tentare da una nuova borsa perché si sa: sugli accessori si può sempre fare affidamento, su un uomo invece…