
30 anni e non sentirli
Come avere la pelle più giovane in un minuto
E’ vero, ho 30 anni, ma la mia pelle ne dimostra 20.
Ahimè, anch’io quest’anno devo dire addio alla mia decina preferita, il 2, e dare il benvenuto al temutissimo 30.
Avere trent’anni non è un grosso problema, in fin dei conti non è che la normale evoluzione della vita, tutti ci passano, se non fosse per una serie di piccole cose fastidiose che questo numero porta con sé; esempio? Le rughe.
Certo, la comparsa di questi odiosi segnetti sulla pelle non è automatica, ma più l’età avanza e maggiore è la loro possibile presenza sulla pelle. Ma io, ho trovato il modo per impedire che tutto questo accada; lo definirei un vero e proprio miracolo: Miracle Skin Cream.
Garnier, infatti, dà vita al primo anti-età trasformatore di pelle con una tecnologia innovativa immediata e duratura. La sua texture auto-adattante trasforma la pelle, rilasciando un vero e proprio concentrato di luce per correggere visibilmente i segni dell’età.
Il segreto di questa crema, che la rende unica nel settore, “è la capacità di trasformare la pelle al momento dell’applicazione; questa nuova dimensione dell’anti-età offre una performance che viene definita OPTICAL CARE: un beneficio reale, visibile ed immediato che agisce sia sul colore, sia sulla qualità della pelle” rivela Xavier Blin, Direttore Cosmetic Product Division l’Oréal.
Le discromie della pelle causate dall’età vengono corrette, l’incarnato è più fresco e luminoso, i segni della fatica diminuiscono visibilmente, e la luminosità e la radiosità dell’incarnato si accentuano.
L’effetto è incredibile e ora l’unica ruga che posso tollerare, è quella intono alla mia bocca per l’enorme sorriso nel vedere il risultato di questa miracolosa crema.
Avvertenze per l’uso: crea dipendenza.