
Eleonora Carisi for Zalando
Il Made in Italy secondo la trendsetter torinese
Lei è cool, smart e naturalmente bellissima. Stiamo parlando di Eleonora Carisi, la trend setter torinese con il neo più fotografato del fashion system. Non una semplice blogger, ma una donna poliedrica: fotografa, stylist dal gusto ricercato, buyer e designer per il suo brand di abbigliamento “What’s inside you”.
Sono proprio queste sue particolari caratteristiche che hanno spinto il celebre portale e-commerce Zalando a sceglierla per la creazione di una Capsule Collection dedicata alla primavera/estate 2014. Nasce così “Eleonora Carisi for Zalando”, una collezione composta da 9 capi – tra i quali un bomber, un pantalone “a pinocchietto” e un abito in seta con bustier in neoprene - caratterizzati da un’inedita stampa all-over e materiali di alta qualità 100% Made in Italy.
La collezione è pensata per una donna romantica e femminile ed il concept si ispira al mondo della natura interpretata come energia allo stato puro e come fenomeno di assoluta bellezza: le forme degli abiti abbracciano la sinuosità della silhouette femminile e le fantasie grafiche, fresche e decise, comunicano la voglia di un’estate all’insegna del buonumore.
Non ci resta che aspettare con ansia marzo 2014 per ordinare sull’e-commerce tedesco www.zalando.it/premium la collezione firmata da Eleonora: siamo certe che sarà un must have della prossima estate.