
La Mer
Un sogno in crema
Sono passati ormai cinquant’anni dal giorno in cui il Dr. Huber, fisico aerospaziale, cominciò una ricerca al fine di trovare una soluzione per migliorare le condizioni della sua pelle rovinata in seguito ad un ustione. E così dopo 12 anni di esperimenti venne creata La crèma de la Mer, crema nutriente che rigenerò la sua pelle, conferendole un aspetto incredibilmente straordinario e levigato.
A rendere il tutto possibile è stato l’approfondito studio del mare, in particolar modo del fuco marino, che con la sua capacità di rigenerarsi, le sue proprietà nutrienti e il modo in cui trattiene l’idratazione. Ancora oggi il fuco viene raccolto e fermentato con gli ingredienti più semplici e più puri, fino a quando diventa il nutriente e prezioso Miracle BrothTM, arma segreta della collezione La Mer.
Personalmente vi consiglio della linea “Gli Specialisti” The Lip Balm, che ammorbidisce le asperità, allevia il disagio e aiuta a migliorare le labbra eccessivamente secche. E’ facile da usare, basta riscaldare il Balm con la punta delle dita e applicare picchiettando con un movimento leggero.
Della linea “Gli Idratanti” vi suggerisco l’incredibile Crème de la Mer, crema ultra-ricca.
Ed infine dalla linea “The Body Collection” l’innovativa The Reparative Body Lotion, che rallenta il tempo donando al corpo tutti i benefici anti-age di un siero. Stendetela su tutto il corpo dopo il bagno e la pelle sarà visibilmente più tonica, più luminosa e in completo benessere.
Ricordate che le creme funzionano per accumulo, siate costanti!
Elena