
James Bond 007
Cosa si può dire di un uomo così?
Cosa pensate di James bond? L’unica spia che ha la licenza di uccidere?
Dal 5 ottobre 1962, data in cui debuttò in prima mondiale, ha sconvolto le menti di uomini e donne: affascinante, intelligente, geniale.
Strano per un uomo avere tutte queste caratteristiche vero? Si mi sono stupita anch’io….infatti è un personaggio inventato! Ma come reagireste voi ad un uomo così?
Soprattutto se volete che il vostro lui diventi un pò Bond, James Bond, che ne dite di partire dal profumo?
Le Profumerie Douglas presentano in esclusiva per l’Italia “James Bond 007” by P&G prestige, la nuovissima fragranza dedicata al più famoso agente segreto britannico.
Il flacone esclusivo e distintivo si ispira all’elemento più tipico del mondo Bond: la bottiglia di vetro blu scuro riprende la trama metallica delle automobili della spia; il tappo d’argento che ruotando rivela la fragranza ricorda gli indispensabili gadget di Bond. Il logo senza tempo di 007, emblema di una pericolosa eleganza, è inserito sul fronte del flacone.
Dal 31 ottobre in tutte le profumerie Douglas!
La trama del film “007 Skyfall”
Dopo il totale fallimento di un’operazione a Istanbul, James Bond risulta disperso e viene ritenuto morto. Nel frattempo, a seguito di una fuga di notizie, le identità di tutti gli agenti operativi dell’MI6 vengono pubblicate su internet, A seguito dell’accaduto il governo britannico chiama M a rispondere delle sue responsabilità. Proprio quando è lo stesso servizio segreto ad essere attaccato, Bond ricompare e M lo incarica di rintracciare Raoul Silva, un pericoloso criminale con il quale ha una questione personale aperta. Seguendo una traccia che lo aveva portato da Londra al Mar Cinese Meridionale, Bond vede la sua lealtà messa a dura prova da dei segreti che nasconde sul suo passato.